mercoledì 28 gennaio 2015

IRIS COLOR : LA SOLUZIONE PER UN NUOVO SGUARDO ?




Chi non ha mai voluto avere un colore diverso per i propri occhi?! Ognuno di noi ha sognato, almeno una volta nella vita, di avere lo sguardo di un altro colore. Per anni le lenti a contatto colorate sono state la soluzione, non per tutti comodissima, per avere il colore degli occhi desiderato! Verde, azzurro, grigio, nocciola le tonalità più richieste, ma se l’obiettivo è un risultato naturale bisgnerà orientarsi sulla tonalità che più si avvicina al colore originale dell’occhio. Nonostante le lenti siano fatte in materiale morbido ipoallergenico, per la corretta conservazione ed evitare che le lenti diventino il tramite di infezioni e batteri, è indispensabile riservare una buona manutenzione.
Le lenti colorate usa e getta non sono la soluzione per coloro che vogliono giocare con il proprio look, ma non per coloro che desiderano rivoluzionare il proprio sguardo. Per coloro che mirano a un cambiamento radicale arriva in soccorso Iris Color.
Che cos’é? Iris Color sono impianti che permettono un cambiamento permanente del colore degli occhi.
Gli impianti sono sottilissime lenti in silicone che vengono posizionate sull’iride tramite una minuscola incisione sulla cornea.  L’intervento dura meno di un’ora e non comporta grandi rischi. Non ha nemmeno un costo eccessivo considerati i prezzi della chirurgia estetica. La vasta gamma di colori fra cui si puo’ scegliere comprende  il grigio chiaro, il verde mare, il verde oliva, l’ambra, oltre alle varie gradazioni di azzurro. Non solo..... è anche possibile farsi impiantare degli iridi artificiali fantasia, lenti con dei veri e propri disegni!
Se un giorno ci si dovesse pentire della scelta fatta è possibile sottoporsi a una seconda operazione per rimuovere le lenti, senza rischi.
Sono ancora pochi i paesi in cui si trattano gli impianti Iris Color, fra questi vi è la Tunisia, paese già conosciuto per il turismo medico, dove pazienti di tutto il mondo si recano per sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica.
  

Nessun commento:

Posta un commento